Di Francesco: “Non bene ma non esageriamo con i giudizi negativi”

0

Coraggio, rabbia e amarezza. Questa la serata di Eusebio Di Francesco, che prima decise di spiazzare tutti schierando in campo il baby Zaniolo, poi reagisce con furia sulla panchina durante la partita e alla fine del match si presenta ai microfoni delle televisioni con toni dismessi. Queste le parole del tecnico al termine del match:

“Si poteva fare di più, siamo stati poco qualitativi nel primo tempo ma nel secondo abbiamo fatto meglio. Inutile difendere e basta, non abbiamo perso identità ma potevamo fare meglio, soprattutto nell’ultimo passaggio. Non esageriamo con i giudizi negativi. Ci serva da lezione, siamo all’inizio e la mettiamo da parte. Ora siamo incudine, dobbiamo diventare martello il prima possibile. Abbiamo creato occasioni ma non le abbiamo sfruttate.

Zaniolo è giovane e bravo. Ritenevo fosse la partita giusta per lui, l’ho visto bene e l’ho buttato dentro: è anche un messaggio per gli altri giovani. Se fanno bene in allenamento io li butto dentro.

Inutile parlare dei giocatori partiti. Strootman voleva cambiare e fare altre esperienze. Io guardo avanti e preferisco analizzare i presenti. Stasera hanno giocato i giocatori con esperienza”.

 

Share.

About Author

Leave A Reply